Porte girevoli. Traffico dell’ora di punta in casa della Paganese, alle prese con un tourbillon di mercato che sta sensibilmente modificando l’organico a disposizione di mister Sottil. Malaccari, Perna, William, Longo e Bolzan i volti nuovi, Bocchetti, Caccavallo ed Herrera migrati verso altri lidi.
L’ex difensore amaranto dovrebbe confermare il 4-3-3 utilizzato nelle ultime settimane, tra i pali Marruocco è favorito su Casadei. In difesa Tartaglia non è al meglio, possibile l’esordio di Perna al fianco di Moracci, con Vinci e Bolzan (in vantaggio su Armenise) sugli esterni.
A centrocampo conferma per Baccolo e Calamai, probabile l’inserimento di Malaccari per completare il reparto. In attacco scalpita l’ultimo arrivato William, il brasiliano classe ’92 dovrebbe essere inserito a partita in corsa. Riferimento offensivo sarà Girardi (favorito su Bernardo) con Longo e Malcore larghi sulle fasce.
PROBABILE FORMAZIONE PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Vinci, Perna, Moracci, Bolzan; Malaccari, Baccolo, Calamai; Longo, Girardi, Malcore. All. Sottil
Ballottaggi: Perna 70% – Tartaglia 30% ; Bolzan 60% – Armenise 40% ; Girardi 70% – Bernardo 30%
Commenti