Seduta pomeridiana per gli amaranto che, sul campo numero 1 del Centro S.Agata, hanno proseguito la loro preparazione all’importante posticipo con la Paganese.
Dopo una partitella a campo ridotto, il gruppo si è trasferito interamente in palestra con il prof. Saffioti. Durante l’incontro in famiglia, Alberti ha schierato i suoi con il 4-3-3. Cirillo (regolarmente in campo con una medicazione all’arcata sopraccigliare) ed Aronica sono stati schierati ancora separati, rispettivamente con Di Lorenzo e Camilleri. Zibert, che ieri aveva agito da mediano davanti alla difesa, oggi si è disimpegnato da interno di centrocampo, destando ancora una buona impressione. Tuttavia, mancando ancora comunicazioni ufficiali da parte del Club, non può al momento esser considerato arruolabile per la prossima partita.
In attacco, con Masini che pare Alberti veda meglio nella posizione esterna del tridente, il ballottaggio nel ruolo di centravanti potrebbe esser tra Viola e Louzada, con il brasiliano provato ancora al centro. Resta l’interrogativo Insigne che, malgrado sia al centro di numerose trattative e non sia ancora sceso in campo nel 2015, in settimana è stato provato regolarmente ed insistentemente da Alberti.
Lavoro differenziato per Mazzone (squalificato) e Ciccio Salandria.
Commenti