C’è aria di smobilitazione? La Paganese, che dopo un avvio assai stentato ha inanellato una serie di risultati utili che, con l’arrivo di Andrea Sottil sulla panchina, ha portato gli azzurrostellati a centro classifica, sta vedendo partire i propri elementi migliori nella finestra di mercato invernale.
Tre calciatori, su tutti, si erano distinti nella prima metà del campionato: Bocchetti, Caccavallo ed Herrera. Nessuno di loro sarà in campo lunedì al Granillo. Non solo, tanto il difensore quanto le due ali d’attacco hanno salutato compagni e tecnico accasandosi altrove.
Per Bocchetti la chiamata della Salernitana, Caccavallo è passato alla Casertana ed anche l’estroso panamense Eric Herrera ha ceduto alle lusinghe di una delle big della Lega Pro. Da ieri, lo testimonia una foto di PianetaLecce, il calciatore si sta allenando agli ordini di mister Pagliari in Salento, nonostante non sia ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte delle società .
Paganese, dunque, in vera emergenza e privata dei migliori talenti del proprio organico. Intanto il club campano ha ufficializzato l’acquisto del difensore Perna: non basta per non considerare quella a disposizione della Reggina una grande chance per dare continuità di risultati e mirare al bottino pieno nel posticipo…
Commenti