Non hanno funzionato le pressioni dello spogliatoio e della società , evidentemente il desiderio di Roberto Insigne di lasciare Reggio Calabria era radicato, forte e concreto.
Seppur convocato in entrambe le gare del nuovo anno, l’esterno d’attacco non è mai sceso in campo lasciando spazio ai suoi giovanissimi compagni. Insigne spinge per una cessione che, con ogni probabilità , otterrà presto.
Il presidente Foti, dopo aver mostrato fiducia nella lunga intervista a ReggioTV:”E’ un nostro tesserato e resterà alla Reggina”, aveva detto, oggi è costretto alla marcia indietro sulle colonne della Gazzetta del Sud. Intervistato da Natalino Licordari, spiega. “Insigne via? Al momento è un nostro tesserato ma non escludo nulla”.
La Reggina sta provando ad ottenere dalla risoluzione del suo prestito una contropartita dal Napoli (un centrocampista) che è detentore dei diritti sul cartellino, o dal Catania (un attaccante) che sarebbe la società ad avvantaggiarsi delle prestazioni sportive di Insigne nella seconda metà della stagione.
Tuttavia, il calciatore da più parti indicato come possibile contropartita proposta dagli etnei, Aveni, ai microfoni del Garantista smentisce. “La Reggina? Non so nulla, ma preferirei giocarmi le mie carte con il Catania”.
Commenti