Una Reggina ridotta ai minimi termini, per quanto riguarda l’organico a disposizione di mister Alberti, tra poche ore affronterà la Casertana. Da domani, però, inizierà una nuova fase che la società di augura di concludere in tempo per la sfida alla Paganese nel prossimo turno: ci sono da completare gli iter burocratici per i tesseramenti di Belardi e Cirillo, com’è noto, ma è ormai imminente l’annuncio di un altro ritorno. Quello di Totò Aronica.
Il difensore, malgrado il pessimismo annunciato dal presidente Foti nell’intervista rilasciata a RTV, ha trovato l’accordo con il Club e, lo conferma lui stesso alla Gazzetta dello Sport, è pronto ad accettare la sfida. Mancava dallo Stretto dalla miracolosa salvezza del -11. “E’ destino che io giochi per evitare il peggio – racconta Aronica intervistato da Lorenzo Vitto – anche stavolta voglio riuscire a dare una mano ad una città che sento mia”.
Per quanto riguarda il mercato, anche la Gazzetta riporta la nostra indiscrezione circa la trattativa avviata tra Reggina e Torres per il passaggio di Pietro Balistreri in amaranto: si attendono sviluppi positivi, nonostante il tentativo di inserimento del Savoia.
Commenti