Vi abbiamo informato, in anteprima, della trattativa ben avviata tra la Reggina e la Torres per il passaggio di Pietro Balistreri, centravanti scuola Palermo, in amaranto. La Reggina resta ottimista sull’esito della contrattazione ma deve guardarsi dalla concorrenza di un’altra squadra del girone C di Lega Pro, impegnata nella corsa salvezza.
Il Savoia, fresco di terzo cambio in panchina, ha assunto Aldo Papagni al posto di Ugolotti. Il nuovo allenatore ha già guidato Balistreri a Taranto e nella passata stagione, sotto la sua guida, l’attaccante ha centrato la doppia cifra in termini di realizzazioni con un bottino di 12 reti in 31 partite giocate.
Ora, lo riferiscono i colleghi di tuttosavoia.it, Papagni avrebbe richiesto alla società campana l’acquisto dell’attaccante cercato con insistenza dalla Reggina. La proposta del Savoia è di uno scambio con Di Piazza.
Si attendono sviluppi. La Reggina, che ha già raggiunto un accordo di massima con la Torres, spera di concludere. Balistreri tra Reggio Calabria e Torre Annunziata.
Commenti