Periodo d’oro per la Casertana. Non sempre il cambio di panchina porta i successi sperati, Campilongo (subentrato all’ex amaranto Gregucci) è riuscito invece a dare un cambio di marcia ai falchetti. Quattro le vittorie nelle ultime quattro giornate, nuove importanti ambizioni adesso mettono alla prova Diakitè e compagni, sul podio subito dietro Benevento e Salernitana. Già favorita per i valori superiori alla Reggina, la Casertana domani ospiterà in pratica la ‘Berretti’ amaranto, per Alberti infatti è emergenza vera.
Nessun problema invece per Campilongo, il tecnico dei campani salvo sorprese confermerà l’undici vittorioso nelle ultime settimane. Tra i pali Fumagalli, Mattera e l’ex Juve Stabia Murolo i centrali difensivi. Sulle corsie laterali conferma per Idda e Bianco. In mezzo al campo l’esperto Carrus sembra ancora destinato alla panchina, Campilongo sembra intenzionato a dare fiducia al centrocampista italo-canadese Cruciani, affiancato da Marano e Mancosu. In attacco l’insidia principale è costituita da Diakitè riferimento offensivo con Cunzi e Mancino sugli esterni.
PROBABILE FORMAZIONE CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Idda, Mattera, Murolo, Bianco; Marano, Cruciani, Mancosu; Cunzi, Diakitè, Mancino. All. Campilongo
Commenti