Il matrimonio tra il difensore di proprietà dei falchetti e la squadra dello Stretto “non s’ha da fare”.
Promessi sposi, accordo già trovato dalla Reggina tanto con la Casertana che con il calciatore, come confermato dallo stesso Presidente Foti, Bruno era atteso a Reggio Calabria nella giornata di mercoledì. Ne dà conferma anche sportcasertano.net che spiega come il terzino avesse già salutato i compagni indicando nell’amaranto la sua prossima destinazione.
Poi i problemi: il calendario mette di fronte proprio Reggina e Casertana nel prossimo turno. I campani, forse “ingolositi” dall’emergenza in difesa dell’avversario (LEGGI QUI) frenano la formalizzazione dell’accordo non volendo così rimpinguare il ristrettissimo organico di Alberti approfittando della situazione.
Intanto, si fa avanti l’Ischia, società con la quale la Casertana tiene ottimi rapporti ed ha già chiuso l’operazione Chiavazzo. Nessuna remora, in questo caso, da parte dei falchetti alla cessione di un calciatore, Bruno, in ogni caso considerato in esubero. Il diretto interessato, alla luce dello stallo della trattativa con la Reggina e desideroso di giocare la seconda metà del campionato da protagonista, accetta la nuova destinazione.
Risultato? Francesco Bruno, come riportano gli stessi colleghi di sporcasertano, è già ad Ischia e preparerà agli ordini di mister Maurizi il prossimo impegno in campionato.
Commenti