L’ormai ex calciatore più rappresentativo della Paganese, Antonio Bocchetti, si allena già con i granata. Si tratta solo sulla formula di acquisto del calciatore che, dunque, puntellerà il reparto arretrato di Menichini.
Formalizzato questo acquisto, appare improbabile che i campani intervengano ulteriormente in quel settore del campo. La priorità – secondo quanto riferisce il Mattino – adesso starebbe in un rinforzo in attacco. Altisonanti i nomi trattati: Succi e Ardemagni. La trattativa tra il Club di Lotito e Salvatore Aronica, quindi, potrebbe esser definitivamente tramontata lasciando così spazio alla Reggina, meta preferita dell’esperto difensore per ciò che concerne la Lega Pro.
Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, peraltro, sarebbe stato lo stesso tecnico granata, Menichini, a spingere per l’acquisto di Bocchetti a causa del timore del tempo necessario per far recuperare una condizione fisica ottimale all’ex Palermo, inattivo da diverso tempo.
Nella corsa al ritorno di Salvatore Aronica la Reggina potrebbe avere una concorrente in meno, la più accreditata fino ad oggi…
Commenti