KOVACSIK 7- In quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita in amaranto, salva i suoi sullo 0-0 con una parata strepitosa. Sicuro anche nelle uscite.
UNGARO 6.5-Arcidiacono è un brutto cliente, ma lui tiene botta. Compie uno splendido intervento difensivo, che vale quanto un gol.
CAMILLERI 6- Il rosso sventolatogli nel convulso finale, non macchia del tutto una partita tutta sostanza e fisicità .
DI LORENZO 6.5- Lì dietro arrivano tantissimi pericoli, lui di duelli ne perde pochissimi.
KARAGOUNIS 6- In netto miglioramento rispetto alle ultime prove, accorcia sempre con i ritmi giusti.
MAZZONE 7.5 (il migliore)- Piazzato davanti alla difesa, sfodera una prova assolutamente monumentale. Un ragazzino con la testa da veterano.
GJUCI 7- Movimenti intelligentissimi, premiati con il primo gol tra i professionisti. CONDEMI s.v.
MAIMONE 7- Altra nota lieta della serata. Sforna l’assist vincente per il gol partita di Gjuci, e nel finale lo vedi ovunque.
ARMELLINO 6.5- Un altro giocatore, rispetto a quello che (non) si è visto nelle ultime partite. In mezzo al campo, fa da chioccia ai tanti “baby” amaranto.
SALANDRIA 6.5- Sgusciante ed ispirato, si danna l’anima sull’out sinistro. Peccato per l’infortunio ad inizio ripresa. MASINI 6- In pratica, va a fare l’ala destra. Negli ultimi 20 minuti, fa respirare la squadra con alcune giocate preziosissime.
VIOLA 6- Il gol non arriva, la generosità non manca. Compie un salvataggio da difensore aggiunto, nel momento topico della partita. LANCIA s.v.
All.ALBERTI 7.5- Gjuci defilato e Mazzone davanti alla difesa, due mosse azzeccatissime. Ardore, sacrificio, corsa: guardando l’età media della sua Reggina, quella di stasera assomiglia ad una impresa.
Commenti