A causa del rallentamento degli ultimi giorni di dicembre, dovuto al cambio di server, il viaggio di Rnp nel 2014 dei dilettanti reggini  continuerà anche nelle prime settimane del nuovo anno.  Il primo “appuntamento” del 2015, è con Gianluca Califano, massimo dirigente del Val Gallico.
LA PRIMA VOLTA- Riguardo il momento  più bello del 2014, non ho alcun dubbio. Nell’album dei ricordi, al primo posto metto la vittoria per 1-0 nel derby col Real Catona, che ci ha consentito di festeggiare la Prima Categoria. La gioia al fischio finale, i tantissimi tifosi che ci hanno seguito anche quel giorno:  emozioni incancellabili, quelle che hanno sancito la prima promozione del Val Gallico. L’orgoglio aumenta ancora di più, pensando che siamo riusciti a centrare un traguardo storico dopo due soli anni di attività .
UN GIORNO DA CANCELLARE- Anche in questo caso, la risposta è sin troppo facile. Il ricordo più brutto infatti, è legato sempre allo scorso torneo, e riguarda la partita giocata in casa della Marines. Una pagina tristissima, una giornata che col calcio non ha nulla a che fare: tanta è stata l’amarezza provata, che preferisco fermarmi qui, senza spendere altre parole sull’accaduto…
UNA MATRICOLA AMBIZIOSA- Dopo 14 giornate, è giusto uscire allo scoperto, e dire che il Val Gallico mira ad una nuova promozione. Siamo a soli 3 punti  dai playoff, ma con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto occupare una posizione di classifica ancora più importante. Abbiamo lavorato benissimo questa estate, allestendo una compagine di grande valore: l’obiettivo del 2015 dunque, è quello di entrare tra le prime cinque del girone D di Prima Categoria, giocandoci così  le nostre chances al fine di vincere il secondo campionato di fila…
Commenti