Mancano ancora due sfide, prima di mandare agli archivi il 2014 del calcio reggino. Il girone D di Prima Categoria ed il girone F di Seconda Categoria, conosceranno il loro ultimo atto questa domenica. Mammola-Greffa ed il sentitissimo derby tra Real Catona-Salice, in Prima e Seconda l’anno solare non è finito… su Rnp, risultati, classifiche aggiornate ed interviste ai protagonisti.
Al Sant’Agata, il torneo “Nonsciarriamundichiù” organizzato dal Rhegium City in collaborazione con la Reggina. L’idea che muove il progetto è dare l’esempio, attraverso un calcio sano, pulito e pieno di valori, che ripudi ogni fenomeno di violenza e sia da traino per tutti gli appassionati. Undici squadre coinvolte, con la Palmese nel ruolo di big. Il torneo sarà composto da 3 gironi, così suddivisi. Gruppo 1: Palmese, Rhegium City, AIA Team e Borgo Grecanico. Gruppo 2: Val Gallico, San Gaetano Catanoso, F24 Ghibellina e Bocale Juniores. Gruppo 3: Audax Ravagnese, Ludos Vecchia Miniera e Bagaladi. Si giocherà in contemporanea su 3 campi, ed al termine dei gironi di qualificazione accederanno alla semifinale le vincitrici di ogni girone più la migliore seconda. A conclusione, le finali che decreteranno la squadra vincitrice e le premiazioni.
SU RNP, tabellini, marcatori, le più belle foto e le parole dei protagonisti.
Esattamente come per il 1° Trofeo Admo “In campo per la vita”. L’iniziativa, atta a sensibilizzare il pubblico verso la donazione di midollo osseo, è stata promossa dal Bocale Calcio in collaborazione con l’ADMO, associazione di cui il club biancorosso si è fatto portavoce, inserendone il marchio anche sulle divise da gioco della squadra.
Il triangolare si svolgerà domenica 28 Dicembre con inizio alle ore 14.30 al quale parteciperanno la Pro Pellaro capolista in 2° categoria, la Reggio Mediterranea partecipante al campionato di Promozione ed la stessa società del presidente Cogliandro. Un momento di aggregazione e confronto tra le società che partecipano a differenti campionati calabresi.
Una domenica speciale, da vivere in diretta su Reggionelpallone.it
Commenti