Prima partita
BOCALE – PRO PELLARO 2-1
Bocale: Cuzzucoli, Scilipoti, Dieni, Gioia, Bianchi, Audino, Catanzaro, Romeo, Erbetta, Saviano, Astuto (30’ Falconio). Allenatore: Lo Gatto.
Pro Pellaro: Cogliandro, A. Alampi, C. Alampi, Attinà , Marra, Vinci, Fallanca, Latella, Putortì, Ricciardi, Polito. Allenatore: Greco.
La prima sfida del triangolare vede in campo i padroni di casa del Bocale contro la Pro Pellaro. Tra le due formazioni ci sono tre categorie di differenza, ma Ricciardi, elemento di grande qualità dei bianconeri, riesce a far pesare meno il differente tasso tecnico. Il Bocale passa al 12’ con Scilipoti, il quale spara nella porta sguarnita un pallone respinto da un’uscita a valanga di Cogliandro su Astuto. Un minuto dopo Catanzaro sfiora il raddoppio, decisivo un intervento sulla linea di porta del difensore. Al 15’ Saviano invece non sbaglia, con un perfetto rasoterra dal limite trova l’angolo basso. Al 29’ la Pro Pellaro riapre la sfida grazie a Ricciardi, che grazie a una magia al limite, fa fuori due avversari e batte Cuzzucoli. Sfiora la doppietta Saviano su assist di Catanzaro, ma è bravo stavolta in tuffo Cogliandro a respingere. Ultima chance per il pareggio sui piedi di Ricciardi, che su punizione colpisce il palo esterno.
Commenti