Mancano ancora due sfide, prima di mandare agli archivi il 2014 del calcio reggino. Il girone D di Prima Categoria ed il girone F di Seconda Categoria, conosceranno il loro ultimo atto questa domenica.
In Prima, andrà in scena Mammola-Greffa Mosorrofa, recupero della 12^ giornata (la sfida, non si era disputata causa maltempo). I padroni di casa, reduci dalla convincente vittoria contro la Marines, hanno la possibilità di staccarsi dalla zona playout, ed al contempo, causa una classifica cortissima, di portarsi a ridosso della zona playoff. Il Greffa invece, punta a dimenticare la rocambolesca sconfitta contro il Bivongi: facendo risultato, i reggini potrebbero mettere ancora più distanza dal penultimo posto, avvicinandosi alla quartultima posizione occupata dall’Antonimina.
Aria di derby, in Seconda. Al Lo Presti di Gallico, si giocherà infatti la sentitissima sfida tra Real Catona e Salice. Il Real ha spezzato a Campo Calabro la serie negativa di 3 sconfitte consecutive, e con un risultato positivo staccherebbe il Condofuri (se i punti dovessero essere 3, Staicu e compagni aggancerebbero la Campese e staccherebbero il Sant’Eufemia, abbandonando la zona playout). Il Salice dal canto suo, punta a trovare la giusta continuità dopo il poker inflitto al Motta: un successo, porterebbe i neroverdi ad una sola lunghezza dal quinto posto.
Commenti