SPIRITO GIUSTO – Ho visto lo spirito giusto. Ora abbiamo bisogno di elementi che possano dare esperienza ed elevare il tasso tecnico del gruppo. Io non mi arrendo e non mi arrenderò mai. Io sono convinto che ci tireremo fuori da questa situazione: con il lavoro ed il supporto del mercato che dovrà comunque darci una mano. Mi dispiace perchè la squadra ci teneva moltissimo a dare una soddisfazione alla nostra gente e regalare così un Natale un po’ più sereno dal punto di vista sportivo.
INTERVENTO SUL MERCATO INDISPENSABILE – Conosco meglio il gruppo, ho le idee più chiare. Mi confronterò con il Presidente e qualcosa faremo nel prossimo mese perchè ne abbiamo assolutamente bisogno. Non sarà facile intervenire sul mercato perchè bisognerà convincere i calciatori a venire in una squadra che adesso è ultima in classifica. Cerchiamo calciatori, uomini capaci di accettare questa grande sfida come l’ho fatto io.
GOL SUBITO NEL MOMENTO MIGLIORE – Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto sulla destra. Ma non è stata colpa certamente di Salandria, la catena di destra non ha funzionato al meglio. Nel secondo tempo stavamo facendo la partita, abbiamo subito un gol evitabile. Non ci siamo disuniti, i ragazzi hanno dato tutto ciò che avevano e sotto questo punto di vista non posso rimproverare nulla alla mia squadra.
SPACCIATI? NEANCHE PER SOGNO! – Eravamo d’accordo con il Presidente di affrontare l’argomento mercato dopo queste due gare. Ora ho le idee chiare: se siamo a questo punto in classifica, è chiaro che abbiamo bisogno di qualcosa. Tutti ci danno per spacciati, sarà necessaria quindi una grande impresa: dal mercato invernale voglio uomini capaci di accettare questa sfida che a qualcuno potrà sembrare impossibile ma che io sono convinto che con il mercato, spirito e tanto lavoro sia alla nostra portata. Abbiamo bisogno di calciatori di spessore prima di tutto sul piano morale per aiutare questi giovani ragazzi a dar il meglio di loro stessi e crescere. E’ finita? Non scherziamo! Non siamo neppure a metà stagione, le squadre che ci precedono sono alla nostra portata. Indossiamo una maglia importante, non possiamo mollare oggi.
Commenti