Aria di cambiamenti in casa Ludos. Nei giorni scorsi già qualche rumors si era avvertito ma quest’oggi il Ds Criaco ha sciolto finalmente le riserve ed ha ufficializzato le novità che interesseranno il settore tecnico e la squadra di Arangea. Nei giorni scorsi all’indomani della sconfitta interna contro il Real Santo Stefano, la società aveva tenuto a rapporto la squadra insieme a Mister Malavenda ed al preparatore atletico Prof. Brancati.
E’ stato fatto il punto della situazione di questo primo mese e mezzo di campionato dove è emerso che nonostante l’impegno e l’abnegazione, la squadra si sta esprimendo sotto le proprie potenzialità come dimostra una classifica deficitaria.
Quattro punti in sei partite sono un bottino davvero magro per una squadra che stenta a decollare e ritrovarsi.
La Società per il tramite del DS Criaco ha lavorato tantissimo in questi ultimi dieci giorni, per trovare una soluzione che possa finalmente far uscire la squadra da questa situazione ed indirizzarla verso posizioni di classifica più consone al tasso tecnico dei giocatori che la compongono. E’ arrivato cosi l’accordo con l’esperto e carismatico Enzo Verduci il quale assumerà la funzione di collaboratore tecnico insieme a Totò Malavenda che invece tornerà a vestire la maglia di giocatore per dare manforte in quella parte nevralgica de campo che in effetti manca di un vero e proprio leader e trascinatore. Verduci, che non ha bisogno di tante presentazioni visto il suo curriculum, dopo la prima parentesi stagionale iniziata come DS nel Motta San Giovanni, metterà a disposizione del gruppo la sua decennale esperienza calcistica nei campionati dilettanti.
Ma le novità in casa Ludos non finiscono qui. Il DS Criaco, prima della chiusura del mercato ha puntellato la rosa inserendo elementi dinamici e ricchi di esperienza, che portano i nomi di Domenico Gullì, Aurelio D’Acquì, Andrea Amaddeo (proveniente dall’Audax Ravagnese), Giovanni Morabito (altro ex Audax, che nell’ultima stagione ha però militato tra le fila del G.B.I.) ed Ivan Falduto (proveniente dalla cantera dell’Hinterreggio, strappato sul fotofinish dalla corte di altre squadre). Un grande lavoro quello del DS Criaco, che ha portato un mix equilibrato di gioventù ed esperienza alla già buona rosa della Ludos.
Commenti