E’ il noto quotidiano locale, con la firma del collega Nuccio Zuccalà , a seguire quotidianamente la vicenda del possibile passaggio di proprietà della Reggina con continui aggiornamenti sugli sviluppi di una trattativa che potrebbe costituire una svolta storica per il Club.
Notizie forti, quelle riportate nell’edizione odierna. “Il passaggio di testimone al gruppo di imprenditori-acquirenti si registrerà prima di Natale”. Segue, addirittura, un interrogativo. “Quale sarà la posizione di Alberti, appena ingaggiato dall’attuale presidente Lillo Foti che nella nuova dirigenza avrà ritagliato un ruolo del tutto marginale e avulso da poteri decisionali?”.
I termini della trattativa, però, sono già stati definiti. “L’intera faccenda del passaggio di proprietà è stata chiarita tra le parti che sono d’accordo su tutto. Si stanno guardando le carte. Ovviamente – continua la Gazzetta del Sud – il gruppo di imprenditori ed operatori economici (alcuni di livello internazionale) non acquista a scatola chiusa. Foti ha garantito sia tutto in ordine ed in regola. Ecco che basterà una prima lettura per centrare ufficialmente l’obiettivo che è stato prefigurato verbalmente”.
Fonte: Gazzetta del Sud
Commenti