Un pò di serenità . La Reggina cerca sul campo del Savoia la via d’uscita, gli amaranto sono costretti a interrompere la striscia negativa. Settimana movimentata: squadra in ritiro, rescissione con l’ex capitano Di Michele e negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Foti e una cordata di imprenditori interessati al club. Tortelli, con ogni probabilità , è indeciso su un undici più conservativo (con il 3-5-2) o un tridente che possa pungere la formazione campana. Un grosso sospiro di sollievo per i rientri di Di Lorenzo e Rizzo, anche Dall’Oglio ritrova il campo dalla squalifica e c’è da sperare in una prestazione più convincente rispetto alle ultime.
Tra i pali confermato Kovacsik, in caso di 3-5-2 il reparto arretrato sarà affidato a Ungaro, Di Lorenzo e Crescenzi, in vantaggio su Camilleri. Corsie affidate a Maimone e Karagounis, Armellino in mediana ritroverà gli abituali partner, Rizzo e Dall’Oglio. In attacco spazio a Insigne e Louzada, alla ricerca del gol perduto. In caso di 4-3-3, Maimone lascerebbe il posto a Viola, posizionato al centro del tridente tra Insigne e Louzada.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2) – Kovacsik; Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo; Maimone, Armellino, Rizzo, Dall’Oglio, Karagounis; Louzada, Insigne. All. Tortelli
Ballottaggi – Maimone 60% – Viola 40% ; Crescenzi 70% – Camilleri 30%
Commenti