Federico Savieri, centrocampista dei campani, parla dell’emergenza che Ugolotti dovrà affrontare nel reparto mediano: “Siamo solamente in quattro. Oltre me ci sono Gargiulo, Malaccari e Giordani per tre maglie da titolari. Siamo tutti pronti per l’eventuale chiamata del mister. Chi giocherà dovrà avere bene in mente l’unico obiettivo, la vittoria”.
Difficoltà generali per il Savoia, acuite però in attacco: “Sicuramente qualcosa non va nel reparto offensivo dove non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo. Ci manca il classico episodio positivo che talvolta può portare ai tre punti. Ma è ovvio che la squadra va valutata nel suo insieme quindi dobbiamo fare tutti un mea culpa, dal portiere agli attaccanti. Il calcio è un gioco di squadra, quando si vince i meriti sono di tutti, quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna ripartirsi le responsabilità”.
Sabato la sfida alla Reggina, chiaro l’obiettivo del Savoia: “In questo momento servono i tre punti, abbiamo bisogno di una boccata d’ossigeno. Solo tornando a vincere ci tireremo fuori da questa situazione assurda. Non credo di esagerare se dico che ci mancano almeno nove punti. Basti pensare a quelli persi con Benevento, Catanzaro, Martina, Paganese e Juve Stabia”.
rnp (fonte: resport.it)
Commenti