breaking news

Lega Pro, scintille tra Aversa e Juve Stabia: “Arbitro ha convocato Pancaro nello spogliatoio”

25/11/2014 13:49 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Non si placano le polemiche in merito all’ultima gara tra Aversa Normanna e Juve Stabia. In campo discutibili alcune scelte del direttore di gara, a fine gara Pancaro ha abbandonato la conferenza stampa dopo alcune frasi ‘amichevoli’ arrivate dai giornalisti locali. L’Aversa Normanna, attraverso il seguente comunicato, di sicuro non stempera gli animi. Il club del presidente Spezzaferri infatti riferisce di aver visto l’arbitro Balice a colloquio con Pancaro nel proprio spogliatoio.

 

La S.F. Aversa Normanna  ha sempre avuto ottimi rapporti con la S.S. Juve Stabia e proprio per tale motivo, nonostante avesse indetto la ‘Giornata Granata’, ha concesso alla società stabiese tutti i numerosi accrediti richiesti senza alcuna limitazione.


Inoltre, intende precisare che la decisione di far attendere i dirigenti della squadra ospite  per entrare negli spogliatoi non è stata della S.F. Aversa Normanna ma bensì del delegato della Procura Federale.

E’ chiaro che la polemica innescata al termine della gara non era certo indirizzata alla S.S. Juve Stabia bensì  al comportamento, probabilmente non regolamentare e sicuramente discutibile, dell’arbitro, che ha convocato durante l’intervallo nel proprio spogliatoio prima l’allenatore Pancaro e in seguito un calciatore della S.S. Juve Stabia  per colloquio segreto, senza concedere la presenza di alcun tesserato della S. F. Aversa Normanna, come si conviene in questi casi. Sicuramente una questione che verrà discussa nelle sedi opportune.

La S.F. Aversa Normanna è quindi meravigliata della risposta della società gialloblù e auspica che i rapporti fra i due sodalizi possano continuare ad essere improntati sulla lealtà e il rispetto reciproco, come lo sono sempre stati.

Infine, la società granata tiene a precisare che  ha sempre accettato con dignità  il verdetto del campo. Lo dimostra il fatto che in questa prima fase della stagione, purtroppo, sono state tante le sconfitte, sempre addebitate  alla sua incapacità di vincere o alla bravura  dell’avversario.

Nel caso di Aversa Normanna-Juve Stabia del 22 novembre 2014 però, non possiamo fare a meno di sottolineare che  la direzione di gara del signor Balice ha, a nostro avviso, palesemente condizionato il risultato.

 

rnp

legapro


Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...