Quale Reggina dopo il buio? Avvolta nel ritiro di Castrovillari, la formazione amaranto ha preparato la delicatissima trasferta di Melfi.  Francesco Cozza non abbonda di frasi fatte e cliché, il tecnico di Cariati ha chiesto i tre punti a Rizzo e compagni per dimenticare la crisi. Possibile un ritorno al 5-3-2, modulo già utilizzato in questo inizio di stagione. In attacco non ci sono Viola e Di Michele, esclusi per scelta tecnica, Masini dovrebbe iniziare dalla panchina con Insigne e Louzada in campo dal 1′.
Â
In mezzo al campo la novità potrebbe essere rappresentata da Maimone, positivo il suo ingresso la scorsa settimana. Il giovane centrocampista contende una maglia a Maita, con Armellino e Dall’Oglio confermati. Rizzo pronto a scalare nuovamente nel reparto arretrato, tra Ungaro e Crescenzi. Kovacsik tra i pali, Di Lorenzo (più adatto rispetto a Ungaro per coprire l’intera fascia) e Karagounis sulle corsie esterne.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (5-3-2) – Kovacsik; Di Lorenzo, Ungaro, Rizzo, Crescenzi, Karagounis; Armellino, Maita, Dall’Oglio; Louzada, Insigne. All. Cozza
Â
Ballottaggio – Maita 60% – Maimone 40%
Â
pa.rom. – rnp
Â
Commenti