Lunga ed interessante intervista al presidente Foti a Radio Touring 104 durante Tutti figli di Pianca. Tanti i temi trattati, questo il passaggio circa l’armonia dello spogliatoio, la decisione del ritiro e le esclusioni eccellenti nelle convocazioni
DI MICHELE, VIOLA E LO SPOGLIATOIO – “La decisione su Di Michele, Viola e Condemi è stata finalizzata al recupero della migliore condizione, fisica e psicologica, per dare un contributo vero alla causa. La decisione è stata presa in funzione della partita di Melfi, per il futuro vedremo.
Spogliatoio spaccato? Non è così. Se c’è qualcosa che emerge in questo momento è che la squadra ha unità d’intenti e si vede anche sul campo: la squadra gioca, nessuno può accusare questo gruppo ad eccezione di Lamezia, di aver dato in ogni partita tutto, offrendo prestazioni di livello sul piano dell’agonismo, del sacrificio. La decisione del ritiro nasce dalla volontà di ritrovare quella concentrazione e compattezza, è bene sottolineare non ci sia nulla di punitivo in questo provvedimento. La volontà è ritrovare quell’attenzione, quella carica necessaria per cambiare verso ad un percorso complicato”.
Commenti