Â
Si salvi chi può. Abbandonare l’ultima posizione in classifica, chiara la missione dell’Aversa Normanna alla vigilia della trasferta in Calabria. Solo i tre punti permetterebbero ai campani di lasciare l’ultima piazza e regalare l’ ‘onore’ alla Reggina, domani avversaria al Granillo. Peggiore attacco, penultima difesa, zero vittorie in campionato: i numeri sono eloquenti, la formazione allenata da Marra è chiamata alla reazione immediata se non vuole che la condanna arrivi già al giro di boa. La sfida a una Reggina che vive una crisi simile rischia di diventare già una sorta di spareggio, la paura potrebbe prendere il sopravvento.
Â
Nonostante il solo punto ottenuto nelle ultime tre giornate, Marra non sembra voler stravolgere assetto ed interpreti. Accolto il ricorso riguardante il turno di squalifica inflitto a Scognamillo, il centrale difensivo quindi sarà regolarmente in campo domani, al fianco di Cardinale. Tra i pali Forte, a presidiare le fasce nel reparto arretrato saranno il classe ’95 De Matteis e l’ex Barletta Pippa. In mezzo al campo si va verso la conferma del trio composto da Capua, Pierre e Cardore, l’esperto Catinali l’arma da utilizzare in corsa. In attacco i possibili spauracchi sono sulle fasce, affidate all’ex Barletta Cicerelli e il senegalese N’Diaye, in netto vantaggio su Muro. Riferimento offensivo sarà De Vena, attaccante campano classe ’92 che con 4 reti è il cannoniere dei granata.
Â
PROBABILE FORMAZIONE AVERSA NORMANNA (4-3-3) – Forte; De Matteis, Cardinale, Scognamillo, Pippa; Capua, Pierre, Cardore; N’Diaye, De Vena, Cicerelli. All. Marra
Ballottaggio – N’Diaye 70% – Muro 30%
Â
p.r. – rnp
Â
Â
Commenti