Francesco Cozza punta sullo zoccolo duro. Il tecnico amaranto, in conferenza stampa, ha dichiarato di voler dare fiducia a 14-15 giocatori, e con quelli arrivare alla pausa natalizia. La sfida tra ultime della classe con l’Aversa Normanna è di quelle da non sbagliare, in palio c’è molto di più dei canonici tre punti. Alle spalle ci sono le due sconfitte made in Calabria con Vigor Lamezia e Cosenza in Coppa Italia, da vendicare soprattutto i quattro schiaffi ricevuti nell’ultimo turno di campionato.
Â
Salvo sorprese, il tecnico amaranto si affiderà a modulo e interpreti abituali. Fiducia quindi al 4-3-3, con un piccolo dubbio nel reparto avanzato. Di Michele è tornato a disposizione ma partirà dalla panchina, Masini è in vantaggio su Viola quale riferimento offensivo, tra Insigne (tenuto a riposo in Coppa Italia) e Louzada. A centrocampo il ritorno dalla squalifica di Rizzo permetterà a Cozza di schierare il trio preferito, con il messinese fulcro e Armellino e Dall’Oglio interni. In difesa rientra Camilleri, a fargli posto è Crescenzi, out dalla lista dei convocati. Davanti a Kovacsik, l’ex Barletta affiancherà Di Lorenzo, con Ungaro e Karagounis sulle due fasce.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-3-3) – Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio; Insigne, Masini, Louzada. All. Cozza
Ballottaggi – Masini 70% – Viola 30%
pa.rom. – rnp
Â
Commenti