Insistono molti dubbi sulla formazione iniziale che la Reggina presenterà quest’oggi al S.Vito, tanto negli uomini quanto nel modulo tattico adottato.
La Gazzetta dello Sport punta sul 4-3-1-2 così come il Quotidiano del Sud, per il Corriere dello Sport sarà 4-4-2, ritorno alla linea difensiva più robusta con il 5-3-2 per il Garantista.
Per il Corriere dello Sport gli unici sicuri di partire quest’oggi dall’inizio sono Ammirati, Crescenzi e Camilleri per quanto riguarda la difesa, Salandria e Maimone a centrocampo, Viola e Gjuci davanti. Dello stesso parere la Gazzetta del Sud che assegna una maglia da titolare anche a Condemi.
Soltanto la rosea e il Garantista ipotizzano l’undici di base. Secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbe esserci l’esordio in prima squadra di Cetrangolo tra i pali, per il quotidiano locale la prima di Syku in difesa. Queste le formazioni nel dettaglio.
Gazzetta dello Sport: Cetrangolo; Ammirati, Crescenzi, Ungaro, Karagounis; Maimone, Rizzo, Salandria; Condemi; Viola, Gjuci.
Garantista: Kovacsik; Ammirati, Camilleri, Syku, Crescenzi, Aquino; Maimone, Maita, Salandria; Viola, Gjuci.
Commenti