Il difensore e l’attaccante, sono gli unici degni della sufficienza.
Â
KOVACSIK 5- Un’uscita a farfalle su angolo, quando il risultato era ancora di 0-0. Sui gol non ha colpe, ma è anche vero che fin qui non ha mai fatto la differenza.
UNGARO 6 (il migliore) – L’unico che interpreta il derby in modo giusto. Più di un anticipo riuscito, oltre ad un intervento “alla disperata” che vale quanto un gol.
DI LORENZO 4.5- Si unisce al coro delle belle statuine nelle retrovie, finendo col farsi sovrastare dagli avanti biancoverdi.
CRESCENZI 4- Evidenti responsabilità sui primi due gol locali, e come se non bastasse l’autogol con cui consegna il poker alla Vigor. Un ritorno peggiore, non poteva davvero esserci…
KARAGOUNIS 5- La corsa non gli fa difetto, ma al momento di crossare non riesce a servire un pallone che sia uno.
ARMELLINO 4.5- Uno come lui, che di esperienza in Lega Pro ne ha ormai parecchia, non può sparire di scena in questo modo. Filtro e costruzione? Non pervenuti.
MAITA 5- Compito ingrato, quello di sostituire il Rizzo di questi ultimi periodi. Si limita ad un compitino che riesce a fasi alterne, senza mai dare la sveglia dalla metà campo in sù. 1′ st VIOLA 6- Entra in un derby ormai compromesso, è l’unico che negli ultimi 16 metri ci prova fino in fondo. Generosità e movimento, in mezzo al deserto reggino…
DALL’OGLIO 4- Derby da dimenticare subito. Va al tiro una decina di volte senza mai azzeccare la mira, si eclissa in fase di non possesso. Sul poker lametino, sembra quasi svogliato…
INSIGNE 5- Un paio di guizzi nella prima mezz’ora, che si infrangono sul pacchetto arretrato biancoverde. Poi, il nulla. 30′ st GJUCI S.V.
MASINI 4.5- Anche al D’Ippolito, arriva la bocciatura. Anticipato sistematicamente nel gioco aereo, avulso dal gioco palla a terra.Â
LOUZADA 5- Dopo 70 minuti da non pervenuto, inizia a provarci quando ormai la partita è irrimediabilmente compromessa.
COZZA 4.5- Continuiamo a credere nel suo lavoro, ma oggi la Reggina ha fatto una figuraccia. La fiducia a Crescenzi e Masini, si trasforma in un micidiale boomerang.
f.i.-rnp
Commenti