Squadra che vince (e convince) non si cambia. Protagonista di un avvio di stagione positivo e sorprendente, la Vigor Lamezia si ritrova con i favori del pronostico nel derby con la Reggina. La formazione allenata da Erra ha già ‘giustiziato’ una nobile calabrese, il Catanzaro, e punta a ripetersi con gli amaranto per continuare a sognare. Il tecnico biancoverde difficilmente modificherà qualcosa del 4-3-3 che sinora ha dato ottimi frutti.
Davanti a Piacenti, i due centrali Filosa e Gattari saranno affiancati da Rapisarda sulla destra e Malerba (nato a Vibo Valentia, ex Crotone) sul versante mancino. In mezzo al campo l’esperienza di Giampà potrebbe essere utile ma l’ex Messina sembra candidato alla panchina. Battaglia il perno centrale, con Scarsella e l’ex Pavia Puccio ai suoi fianchi. In panchina pronto a colpire c’è anche il talentino classe ’96 Voltasio, autore del decisivo 2 a 1 nella gara con il Catanzaro. In attacco nessuna incertezza, via libera al tridente composto da Montella, Del Sante e Improta.
Probabile formazione Vigor Lamezia (4-3-3) – Piacenti; Rapisarda, Filosa, Gattari, Malerba; Scarsella, Battaglia, Puccio; Montella, Del Sante, Improta. All. Erra
p.r. – rnp
Â
Commenti