Come prima, più di prima. Due settimane fa la Reggina ospitava il Cosenza con l’ ‘obbligo’ di tornare alla vittoria, obiettivo centrato dagli amaranto. Dopo la sconfitta di Matera, non è molto diversa la pressione che precede la sfida con la Lupa Roma. Cozza difficilmente modificherà qualcosa nell’assetto, pochi i dubbi di formazione. In difesa il rientro di Crescenzi non dovrebbe spostare le gerarchie, probabile la conferma di Ungaro e Karagounis sulle corsie laterali, con Di Lorenzo e Camilleri centrali.
A centrocampo avanti con gli ‘intoccabili’, Rizzo agirà come di consueto tra Armellino e Dall’Oglio. Qualche incertezza nel reparto avanzato. Insigne è recuperato, l’ex Perugia partirà dalla destra con Louzada sul versante opposto. Masini in vantaggio su Viola per completare il reparto. La Reggina vuole mettere in gabbia la Lupa, la dedica per l’eventuale vittoria è già pronta..
PROBABILE FORMAZIONE AMARANTO (4-3-3) – Kovacsik, Ungaro, Di Lorenzo, Camilleri, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio; Insigne, Masini. Louzada. All. Cozza
Ballottaggio: Masini 60% – Viola 40%
pa.rom. – rnp
Â
Commenti