breaking news

Matera-Reggina, le pagelle amaranto: Kovacsik è un muro, il pasticcio costa caro

11/10/2014 19:19 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

undiciinizialematera

L’estremo difensore tiene a galla la Reggina, punita da una disattenzione difensiva. Masini ancora a secco, Louzada si nasconde.

 

Kovacsik (il migliore) 7 – La serata (uscita a vuoto dopo 14 minuti) non inizia nel migliore dei modi, poi l’estremo difensore amaranto diventa un muro quasi invalicabile. Si oppone nel migliore dei modi a Madonia, Gotti e Iannini, non può nulla su Albadoro.

 

Ungaro 5 – Madonia si rivela un cliente difficilissimo, l’ex Cosenza soffre e infine sbanda, partecipando al pasticcio che decide la gara.

 

Camilleri 5 – L’errore del primo tempo (al 36′) non ha conseguenze, diversamente al maldestro rinvio che il Matera tramuta nel gol partita e costa carissimo alla Reggina.

 

Di Lorenzo 6 – Rischia nel primo tempo quando tentenna ad inizio azione, poi è il più lucido del reparto arretrato.

 

Karagounis 6 – La chiusura disperata su Guerra vale quasi un gol, il terzino greco limita le discese ma anche le sortite del diretto avversario.

 

dal 41′ s.t. Condemi – s.v.


Armellino 6,5 – Vicino al gol con un bell’esterno destro, il centrocampista amaranto si vede chiudere la porta da un ottimo intervento di Baiocco. I compagni di reparto stasera non hanno la stessa brillantezza dell’ex Cremonese.

 

Rizzo 6 – La regia scintillante ammirata con il Cosenza rimane nel cassetto. L’asse con Insigne stavolta non funziona, la pericolosità della Reggina ne risente oltremodo.

 

Dall’Oglio 5,5 – Si nota solo per i diversi tentativi da calcio piazzato, mancano invece gli inserimenti nella metà campo avversaria.

 

Insigne 6 – Nascono dai suoi piedi i pochi tentativi della Reggina. Murato da De Franco dopo una bella discesa, non riesce a duettare con Masini e Louzada

 

Dal 75′ Gjuci – s.v. Il giovane albanese classe ’98 non ha modo di farsi vedere nel finale di gara.

 

Masini 5,5 – Passo indietro dopo la discreta prova nel derby con il Cosenza. Perde quasi tutti i duelli aerei, si batte con generosità ma non è incisivo.

 

Dal 59′ Maita 5,5 – Inizia dalla sua disattenzione l’episodio che decide la partita.

 

Louzada 5 – L’attaccante brasiliano gioca a nascondino, e riesce perfettamente nell’intento. Avulso, rimane per tutti i 90 minuti ai margini della contesa.

 

p.r. – rnp

 

 


Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...