Attaccante con un gran senso del gol, classe 1990, Antonino Tavilla sta facendo grandi cose con la maglia
Â
Â
della Villese. Già 5 gol per lui in stagione, 3 in campionato e 2 in coppa: “Mi sto trovando benissimo – esordisce Tavilla – soprattutto con il mister Leonardis che mi sta facendo imparare tante cose nuove ed importanti. E’ da poco che sono con questa squadra, dal 7 agosto per l’esattezza, ma già mi sento come se facessi parte di questo gruppo da tantissimo tempo”.
Avvio di stagione certamente importante: “Speriamo di continuare su questa strada intrapresa. Siamo padroni del nostro destino; tutto dipenderà da noi stessi. Se seguiremo le indicazioni del mister mettendole in pratica, ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Siamo in grado di giocarcela contro chiunque perchè siamo un gruppo molto affiatato. E’ questa la nostra vera forza a prescindere dalla tattica per la quale, ripeto, bisogna soltanto seguire i dettami di mister Leonardis”.
Contro il Locri, il match più difficile: “E’ stata probabilmente la partità più difficile che abbiamo affrontato dall’inizio. Ci hanno aggrediti da subito ed abbiamo finito per regalare un tempo. Non era facile contro di loro ma fortunatamente nella ripresa siamo scesi in campo concentrantissimi e siamo riusciti a raggiungere il pari”.
Attenzione alla Deliese: “Non conosco questa squadra perchè non l’ho mai affrontata, ma mi hanno detto di non sottovalutarla. Del resto, tutte le compagini che fanno parte di questo torneo di Promozione, non possono e non devono essere prese sottogamba. Il livello è validissimo e non ci sono mai partite dall’esito scontato”.
Fabrizio Cantarella -rnp-
Commenti