Continua la preparazione degli uomini di Ciccio Cozza che, dopo la seduta di scarico di lunedì, hanno effettuato un allenamento mattutino iniziando il lavoro specifico in vista dell’importante, e impegnativa, trasferta di Matera.
Allenamento strettamente tattico quello svolto da Rizzo e compagni che avranno di fronte la migliore difesa del campionato. I giorni di lavoro nel centro sportivo di via delle Industrie serviranno proprio a studiare le contromosse per penetrare una formazione che fa della solidità e dell’organizzazione, con la possibilità di variare l’impostazione tattica dal 3-4-3 al 3-5-2 in corso d’opera, le caratteristiche principali.
Assenti quest’oggi al S.Agata oltre all’infortunato Di Michele, Syku, ancora con la sua Nazionale, Camilleri e Dall’Oglio impegnati con la Nazionale azzurra U20 di Lega Pro.
Domani, contrariamente a quanto inizialmente comunicato dal Club, come riporta quest’oggi il sito ufficiale della Reggina il gruppo tornerà in campo per un’unica seduta mattutina.
rnp
Commenti