Settimana intensa quella che si apre per il Matera reduce dalla prima sconfitta, sul campo della Casertana, che non ha comunque inficiato l’ottimo avvio di stagione. I lucani, appena dietro il gruppo di testa, vantano uno score di assoluto riguardo con un solo k.o., tre pareggi ed altrettante vittorie.
Sabato alle 19:30 al Franco Salerno sarà di scena la Reggina che tornerà a quelle latitudini a 20 anni dall’ultima esibizione. Prima, però, gli uomini di Auteri dovranno affrontare il Barletta nel primo turno di Coppa Italia Lega Pro: fischio d’inizio alle 20:30 di mercoledì 8 ottobre. Un impegno che, in casa amaranto, si augurano possa sottrarre qualche energia alla compagine lucana, considerato che la Reggina avrà l’intera settimana per preparare il match di campionato essendo già qualificata al turno successivo della manifestazione nazionale.
Ricordiamo che la Reggina, secondo il tabellone della Coppa Italia di Lega Pro, affronterà la vincente tra Catanzaro e Cosenza nei sedicesimi di finale.
Commenti