La rubrica dedicata al week end calcistico degli ex amaranto. Calciatori ed allenatori, per un tuffo tra passato e presente…
Â
Il Frosinone di Roberto Stellone non smette di stupire. I ciociari, al quinto risultato utile consecutivo nel torneo cadetto, stendono davanti ai propri tifosi una delle “big” del torneo, ovvero il Catania, portandosi a quota 12 in classifica, a sole 2 lunghezze dal primo posto. “Il nostro obiettivo rimane la salvezza“, dichiara a fine gara il tecnico gialloblù, principale artefice dell’escalation di una squadra che ormai da due anni sta ottenendo parecchi consensi. Intanto, domenica il Frosinone sarà chiamato al bancco di prova, proprio in casa della capolista Perugia: una sfida fra matricole terribili, all’insegna del motto secondo il quale “sognare non costa nulla...”.
Tornando all’esperienza in riva allo Stretto, l’attuale mister del Frosinone in quell’annata fu bloccato da più di un problema fisico, realizzando, in 16 presenze, solo 1 gol (peraltro di rara bellezza) sul campo del Bologna.
f.i.-rnp
Commenti