L’attaccante amaranto manda in estasi il pubblico di Reggio. Centrocampo da applausi, Cozza le azzecca tutte.
Â
KOVACSIK 6- Solo qualche parata “per i fotografi”, in un pomeriggio abbastanza tranquillo.
UNGARO 6- Realizza il suo sogno, tornando titolare con la Reggina. Un errore che poteva costare caro all’inizio, ma poi si riprende in tutta tranquillità .
CAMILLERI 6.5- Sull’anticipo e nei duelli aerei, comanda la difesa a danno dell’asfittico attacco rossoblù.
DI LORENZO 7- Impeccabile in difesa, nel finale chiude addirittura presentandosi spesso e volentieri sulla trequarti ospite.
KARAGOUNIS 6.5- Chiusure e ordine, unite a qualche valida sovrapposizione. La fascia sinistra, ormai è sua…
ARMELLINO 7- Il terzetto del centrocampo reggino, lascia le briciole ai dirimpettai rossoblù. Nel predominio amaranto, la sua è tra le firme più autorevoli.
RIZZO 7.5- Insieme ad Insigne, spacca in due il derby. Doppio assist vincente, il secondo è da manuale del calcio.
DALL’OGLIO 7- Propositivo ed intraprendente, non fa mai mancare il suo supporto in entrambe le fasi. Dal 43′ st SALANDRIA S.V.
INSIGNE 9 (il migliore)- Questa domenica, un giorno, la racconterà ai nipotini. Col pallone fa quello che vuole, trovando una tripletta da urlo. Dal 43′ st GJUCI S.V.
MASINI 6- In netta ripresa rispetto alle pessime prestazioni contro Lecce e Barletta. Specie nel secondo tempo, anima l’attacco amaranto.
LOUZADA 6- Continua ad avere un conto aperto con il gol, che si divora in almeno due occasioni anche questa settimana. La velocità ed il ritmo, sono da premiare. Dal 34′ st MAITA S.V.
COZZA 8- Il suo tridente asfalta i rossoblù, le sue scelte sono azzeccatissime. Stavolta non solo gioco, ma anche tre punti. Avanti così.
Â
f.i.-rnp
Commenti