La rubrica dedicata al week end calcistico degli ex amaranto. Calciatori ed allenatori, per un tuffo tra passato e presente…
Â
Gol pesanti nell’ultimo weekend di serie B per Gianmario Comi e Fabio Ceravolo. L’attaccante di proprietà del Milan, passato in prestito all’Avellino, ha risolto in favore dei campani la gara con il Livorno. Entrato al 51′, al posto di Pozzebon, Comi è andato a far compagnia a Castaldo nel reparto avanzato. Sotto di una rete (autogol di Bittante), la formazione allenata dall’ex amaranto Rastelli ha ribaltato il risultato nell’ultima mezz’ora. Al 60′ è arrivata la rete del pareggio, firmata Castaldo, poco prima del fischio finale Comi ha fissato il punteggio sul 2 a 1 regalando tre punti importanti all’Avellino.
Secondo centro in campionato per Fabio Ceravolo, partito con il piede giusto dopo una stagione avara di soddisfazioni. L’attaccante di Locri, partner di Bojnov nel reparto avanzato della Ternana, ha realizzato in pieno recupero l’1 a 1 che ha permesso agli umbri di strappare un punto sul campo del Latina.
Â
p.r.-rnp
Â
Commenti