La sfida tra Juve Stabia e Reggina mette di fronte due allenatori dal passato pieno di soddisfazioni sul rettangolo verde. Giuseppe Pancaro, tecnico dei campani, mette a confronto anche la tradizione che accompagna le due società : “Sarà un match molto impegnativo, quando si affrontano formazioni blasonate come Reggina e Juve Stabia non può mai essere una partita come le altre. I ruoli opposti ricoperti da me e Cozza da calciatori non incideranno sulla tipologia di gara, i tifosi potranno di sicuro godersi uno spettacolo piacevole”.
Â
Pancaro applaude alla determinazione dei suoi, pronti a lottare anche in inferiorità numerica come capitato nelle ultime due gare: “L’orgoglio di questi ragazzi è immenso, sono entusiasta di allenarli. Sia contro il Barletta che a Martina chi è subentrato si è dimostrato in grado di saper cambiare la storia dell’incontro, è straordinario poter contare su uomini del genere. Tra l’altro il pareggiare in pieno recupero denota il poter contare su una condizione invidiabile che garantisce lucidità anche in occasione di impegni ravvicinati che ci hanno visti giocare per ben due volte per quasi un’ora in dieci uomini.
Â
Sulle scelte riguardo l’undici da opporre alla Reggina, l’ex difensore di Lazio e Milan non si sbilancia ma fa capire che non ci sarà ampio turn-over: “Jefferson? Non è escluso che contro la Reggina possa partire titolare alla luce delle buone prestazioni sciorinate, valuterò attentamente il da farsi. Questa potrebbe essere la sua partita come quella di Contessa e Bombagi, due ex desiderosi di mettersi in mostra contro il proprio passato. Ipotesi turn-over? Non credo ve ne sia tutto sommato bisogno, i ragazzi si sono allenati con la solita determinazione non palesando particolare stanchezza. Onestamente preferisco guardare sempre al presente, dunque schiererò chi mi ha garantito maggiore impegno senza pensare a quanto speso a Martina”.
Â
rnp (fonte: stabiachannel.it)
Â
Commenti