Primo momento difficile per la Reggina targata Cozza. Le recenti sconfitte con Messina e Lecce hanno affievolito quello che era stato un buon impatto sul campionato, gli amaranto domani ospitano il Barletta con la voglia di tornare al successo, tre punti che al Granillo mancano da troppo tempo. Il tecnico di Cariati ha dichiarato che non effettuerà turn-over, un paio di pedine però cambieranno rispetto alla trasferta in Puglia.
Â
E’ la prima di una Reggina orfana di Di Michele, il capitano amaranto causa un problema al menisco resterà per qualche settimana lontano dal rettangolo verde. Cozza salvo sostituirà l’esperto attaccante con Louzada, una formazione già ‘verde’  vedrà diminuire sensibilmente l’età media in campo. A completare il reparto offensivo Insigne e Masini, in netto vantaggio nei confronti di Viola.
Â
Il vero dubbio si annida nel reparto arretrato. Cozza pare intenzionato a spostare Di Lorenzo sulla destra, in una posizione più congeniale all’ex under 21. Davanti a Kovacsik i confermati Crescenzi e Camilleri, ballottaggio Karagounis-Aquino sul versante mancino. Il difensore greco (nella foto), in condizioni fisiche migliori rispetto alle scorse settimane, sembra poterla spuntare e scendere cosi in campo dal 1′. In mezzo al campo tutto immutato, Rizzo agirà in posizione centrale con Armellino e Dall’Oglio ai suoi fianchi.
Â
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-3-3) – Kovacsik; Di Lorenzo, Crescenzi, Camilleri, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio; Insigne, Masini, Louzada. All. Cozza
Â
Ballottaggio – Karagounis 60% – Aquino 40%
Â
pa.rom. – rnp
Â
Commenti