Rizzo è l’unico a strappare la sufficienza. Dietro “ballano” un pò tutti, attacco non pervenuto.
Â
KOVACSIK 5.5- Nessun intervento di rilievo. Sul primo gol, resta la sensazione che si poteva fare di più.
MAIMONE 5.5- Un esordio complicatissimo, Doumbia da quelle parti sfonda a ripetizione. Ci mette tanta volontà , ma non basta.
CAMILLERI 5.5- Al centro si balla su ogni calcio d’angolo, anche in occasione del raddoppio gli avanti salentini fanno ciò che vogliono.
CRESCENZI 5.5- Mette qualche provvidenziale pezza su Doumbia, ma anche lui, nei momenti clou, non riesce a far valere passo e centimetri. 20′ st VIOLA s.v.
DI LORENZO 5.5- Parte col piglio giusto, tampona con le buone o con le cattive. Poi evapora, lasciandosi andare a troppe amnesie.
RIZZO 6 (il migliore)- Sostanza e lucidità , dalle sue parti non mancano. Risente del crollo della squadra, ma è l’unico a non arrendersi.
ARMELLINO 5.5- Uno splendido taglio per Di Michele, è l’unica luce di una partita in cui il filtro sulla mediana sparisce troppo presto.
DALL’OGLIO 5.5- Oltre a perdere troppi palloni, chiude con notevole ritardo in occasione del raddoppio pugliese. Netto passo indietro, rispetto alle prime 3 giornate.
INSIGNE 5- Inizia con qualche guizzo dei suoi, poi viene sistematicamente annullato dalla retroguardia salentina.
MASINI 5- Lento ed impreciso, vedi gol divorato di testa ad inizio gara. I rifornimenti sono pochi, l’intraprendenza pure…38′ st UNGARO s.v.
DI MICHELE 4.5- Continua l’avvio complicatissimo del capitano. Armellino lo mette davanti a Caglioni, lui risponde con un passaggio al centro al limite dell’incomprensibile. 1′ st Louzada 5- Sempre lo stesso movimento, sempre lo stesso esito: pallone preda della difesa avversaria…
COZZA 5.5- La Reggina fino allo 0-0 tiene botta e non demerita assolutamente. Una volta colpita però, esce colpevolmente di scena.
Â
f.i.-rnp
Commenti