E’ stata una giornata di grandissimo fermento, in casa
Â
Â
Villa San Giuseppe. Il club reggino ha ravvivato il mercato di Promozione, sia in entrata che in uscita. Alla corte di mister Verbaro infatti, arrivano i due centrali difensivi Giuseppe Marcianò e Simone Sinicropi. Il primo, classe ’84, è stato il capitano sia del Catona capace di passare dalla Prima Categoria all’Eccellenza, sia del Gallico Catona che sotto la guida di Franceschini ha sognato la serie D. Nel caso di Sinicropi invece, si tratta di un classe ’95 con trascorsi nelle giovanili di Reggina ed Hinterreggio, ristabilitosi perfettamente dopo un brutto infortunio che lo aveva costretto a restar fermo per una stagione. Per due colpacci in entrata, una dolorosa partenza. Capitan De Berardini, lascia il Villa San Giuseppe per motivi di lavoro, che lo porteranno a trasferirsi.
“Abbiamo rinforzato l’organico con due elementi di categoria superiore- dichiara a Rnp il direttore sportivo Andrea Giungo-, la loro qualità ed il loro curriculum sono sotto gli occhi di tutti. Allo stesso tempo, dispiace di aver perso De Berardini, grande esempio sia come calciatore che come persona: a nome di tutta la società , lo ringrazio per quanto fatto per i nostri colori e gli auguro le migliori fortune“.
Le novità non sono finite qui, perchè a dicembre si potrebbe verificare un ritorno inatteso. “Stiamo già lavorando per riportare Santo Pellegrino a Villa San Giuseppe- prosegue Giungo-, e credo che nel mercato invernale dovremmo farcela. Il ragazzo è andato in Liguria per giocare in serie D, ma non avrebbe problemi a tornare da noi. Si tratta di un attaccante dalle potenzialità enormi, le sue qualità ed il suo istinto per il gol li ha già dimostrati nei 6 mesi trascorsi con questa maglia. Una coppia Pellegrino-Postorino farebbe invidia a chiunque, ed a quel punto il Villa San Giuseppe potrebbe ambire senza problemi ad un posto per i playoff“.
f.i.-rnp
Â
Â
Commenti