L’analisi di inizio settimana del collega Antonio Paviglianiti, sulle colonne del Garantista, pone in evidenza i due maggiori argomenti di discussione all’interno della tifoseria della Reggina dopo la sconfitta nel derby e, più, in generale, l’avvio di stagione dei ragazzi di mister Cozza.
“C’è la consapevolezza – scrive il Garantista – di avere un organico importante ma incompleto. Apprezzabile il tentativo di Cozza di motivare il conferenza il giovane Aquino ma resta tangibile l’inadeguatezza attuale del paraguaiano. Si potrebbe auspicare, in vista della gara di Lecce, un cambio tattivo nella linea difensiva”.
“Sembra essersi aperti un dibattito su Di Michele – continua – da una parte chi vorrebbe il capitano in campo nei minuti finali, dall’altra chi lo farebbe giocare anche con una gamba sola. Indubbiamente l’attaccanti di Guidonia è l’elemento di maggior spessore da preservare”.
Le prossime giornate, che vedranno la Reggina opposta a Lecce, Barletta, Juve Stabia fino al derby con il Cosenza forniranno le prime, importanti risposte ai quesiti posti.
Fonte: Il Garantista
Â
Commenti