Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Apprendiamo attraverso il sito ufficiale del Val Gallico, che il CR Calabria ha deciso di non far disputare la gara di ritorno tra i biancoazzurri e la Marines. La sospesione della gara di andata sul punteggio di 2-1 in favore dei pianigiani, è costata l’esclusione dalla Coppa a questi ultimi. Di conseguenza il Val Gallico è qualificato al secondo turno. Di seguito riportiamo il comunicato.
Preso atto della Delibera del Giudice Sportivo Territoriale, pubblicata nel presente Comunicato Ufficiale, inerente l’esclusione dalla Coppa Calabria della società A.S. MARINES e visto il regolamento della manifestazione pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 19 del 28.08.2014, si comunica che la gara di ritorno VAL GALLICO – MARINES in programma domenica 14 settembre 2014, non avrà luogo e pertanto, la società A.S.D. VAL GALLICO è da intendersi già qualificata al 2° Turno della Coppa Calabria.
rnp
Â
Commenti