Â
Cuoghi inserisce Deli sullo 0 a 2, l’attaccante classe ’95 quasi da solo va vicino alla rimonta. Caccavallo dinamico ma poco incisivo, Bocchetti guida la difesa con esperienza.
Â
Marruocco 5,5 – Bravo su Dall’Oglio, beffato dalla traiettoria velenosa da corner (con deviazione) del centrocampista amaranto.
Â
Tartaglia 5,5 – Come ‘suggerito’ dal cognome, va spesso in difficoltà di fronte alla rapidità degli esterni offensivi amaranto.
Â
Bocchetti 6 – Si serve della notevole esperienza per guidare il pacchetto arretrato. Nella ripresa soffre la vivacità di Viola.
Â
Djibo 5,5 – Accompagna la manovra proponendosi spesso in avanti, in fase difensiva però sono dolori: Insigne è un brutto cliente da affrontare.
Â
Vinci 6 – Protagonista di qualche iniziativa interessante, il più delle volte però perde il confronto diretto con Di Lorenzo.
Â
Calamai 5,5 – Prestazione anonima, si ‘perde’ tra le maglie avversarie. Pesa inoltre il gol sbagliato in avvio.
Â
dal 67′ Deli 6,5 (il migliore) – Con lui in campo dal 1′, sarebbe potuta essere una partita diversa. In meno di mezz’ora crea diversi pericoli: Kovacsik prima con una prodezza gli dice di no, poi deve arrendersi.
Â
Baccolo 5,5 – Qualche guizzo in avvio prima del declino e un problema fisico che ne consiglia la sostituzione.
Â
dal 60′ Bergamini 5,5 – Si nota poco.
Â
Herrera 6 – Dei tre centrocampisti campani è quello con maggiori idee, i dirimpettai però vincono decisamente il duello nel cuore del gioco.
Â
Armenise 5,5 – Devia nella propria porta il corner di Dall’Oglio, in fase offensiva crea qualche preoccupazione ad Aquino.
Â
dal 67′ Malcore 5,5 – Dà un pò di sostanza alle speranze di rimonta della Paganese anche se non al meglio della condizione.
Â
Cuoghi 5 – Nei piani del (padre) allenatore, dovrebbe assistere Cacccavallo in attacco. Rimane invece costantemente ai margini della gara, cancellato dai difensori amaranto. Assente ingiustificato.
Â
Caccavallo 6 – Si muove su tutto il fronte offensivo, fa intravedere qualcosa ma da solo non può reggere il peso dell’attacco.
Â
All.Cuoghi 5,5 – La Paganese dei primi 45 minuti è più che dignitosa e anzi va vicina al vantaggio. Nella ripresa i campani escono dalla partita rientrandovi solo in tempo per sperare in una rimonta che sarebbe stata immeritata.
Â
Â
Commenti