Il centrocampista è inesauribile, l’attaccante ripete la grande prova contro la Casertana. Male Aquino e Masini.
Â
KOVACSIK 6.5- Due parate d’autore, una delle quali arrivata quando il punteggio era ancora di 0-0. Forse sul gol di Deli poteva fare qualcosina in più, ma va benissimo così…
AQUINO 5- Ancora non ci siamo. Così come contro la Casertana, si fa saltare spesso e volentieri, ed in occasione della rete avversaria le responsabilità sono evidentissime.
CAMILLERI 6.5- Partita di controllo, nel finale è protagonista di due ottimi anticipi a ridosso dell’area di rigore.
CRESCENZI 6- A parte una palla persa malamente in apertura, anche per lui il lavoro è saltuario, ma viene svolto con piglio.
DI LORENZO 6.5- Rispetto a sette giorni fa, nella ripresa ricalca la buona prova della prima frazione, offrendo ad Insigne la palla del raddoppio.
ARMELLINO 6.5- Ringhia col passo giusto sugli avversari, e nel momento in cui gli amaranto mettono le mani sul match, cresce anche in fase offensiva.
RIZZO 6.5- In un terzetto di centrocampo solido ed aturotirario, c’è anche la sua firma. Bravo anche nel finale, quando c’è da soffrire un pò.
DALL’OGLIO 7 (il migliore)- Punizioni, angoli, recuperi: la sua firma c’è sempre. Un gol degno dei migliori fantasisti, corona una prestazione a tutto tondo.
INSIGNE 7- Al momento, è l’uomo in più dell’attacco reggino. Terzo gol in due partite, la freddezza sottoporta è pari alla grande inventiva. Dal 46′ st LOUZADA s.v.
MASINI 5- Giornataccia. Di palloni per vie centrali ne arrivano col contagocce, ma questo non basta a giustificare 45 minuti decisamente troppo opachi. Dal 1′ st VIOLA 6- Sbaglia un’occasionissima, ma è l’unica pecca di una prova che lo vede sempre nel vivo della manovra. Su di lui, probabilmente ci stava anche un rigore.
DI MICHELE 6- Mezzo voto in più, perchè nel convulso finale riesce a far respirare la squadra dall’alto della sua esperienza. Lì davanti però, ancora non si è vista la sua classe. Dal 42′ st SALANDRIA s.v.
COZZA 7- Buona anche la seconda. La sua Reggina diverte e gioca un buonissimo calcio: la strada è giusta, anche se, strada facendo, bisognerà cercare di eliminare quegli improvvisi blackout che oggi potevano costare cari.
f.i.-rnp
Â
Â
Â
Â
Commenti