breaking news

Hintereggio-Neapolis, le pagelle biancoazzurre

07/09/2014 19:35 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

logohr2

Esordio col botto per Maesano, bene anche Gallon. Forgione e Scoppetta preziosissimi

 

 

HINTERREGGIO-NEAPOLIS 2-0

Parisi 6.5- Non abbassa mai la concentrazione; la parata più difficile arriva in apertura di ripresa dove risponde presente. 

 

Maesano 7 (il migliore)- Un grande esordio il suo. Ritmi costanti, tiene bene la posizione  e non si fa mai superare dai diretti avversari. 

Papasidero 6- Comanda abilmente la linea difensiva. A volte cala di intensità ma sa subito riprendersi e chiudere i varchi.

Scoppetta 6.5-Non è più una novità in termini di tempismo ed abilità nel gioco aereo. 

Filidoro 6- Mal supportato nel primo tempo dai compagni di centrocampo, ma bravo anche lui quando si tratta di chiudere. Provvidenziali un paio di chiusure, brividi per il palo colpito nella porta sbagliata.

Forgione 6.5- Cuore ed equilibrio per tutta la squadra, con un lavoro silenzioso ma fondamentale. Suo l’assist per Gallon, bravo il portiere ospite a negargli la gioia del gol. 

Lavrendi 6- Può ancora crescere sotto il profilo fisico. Quando ha palla al piede si sa rendere imprevedibile dimostrando l’enorme classe. Bravo a contenere in mediana ed a far ripartire l’azione dei suoi. 

Manganaro 6- Paga alla lunga una condizione ancora non ottimale. Primo tempo così così, meglio nella ripresa. 29’st Crisalli 6- Entra in campo, fa reparto da solo e chiude i giochi non appena gli capita l’occasione.  

De Marco 6- Ha le doti tecniche per pungere maggiormente negli ultimi 25 metri. Preferisce spesso non lasciare troppo scoperta la sua posizione. Positivo a conti fatti anche il suo esordio, lui che rientrava dopo un brutto infortunio. 

Gallon 6.5- Adatto nel ruolo di prima punta, si trova più a suo agio quando viene lanciato sullo scatto. Sbaglia la mira nel primo tempo, non perdona nella ripresa. 41’st Cianci s.v.

Spanò 6- Attivo sull’oud di destra ma al pari di De Marco, non osa più di tanto. 19’st Caruso 6– Entra mentalmente pronto nella partita, e  porta il suo prezioso contributo alla causa.

Ferraro 7- La sua squadra paga in avvio l’emozione della prima di campioato, subendo le sortite ospiti. Una volta prese le giuste contromisure, viene delineato un altro capolavoro tattico, funzionale agli uomini a disposizione.

 

Fabrizio Cantarella -rnp-

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...