L’estremo difensore è il migliore in campo insieme ad Insigne, il centrocampista offensivo colpisce nuovamente gli amaranto. Idda-D’Alterio, pomeriggio da cancellare.
FUMAGALLI 7.5 (il migliore)- Almeno quattro interventi decisivi, due dei quali a tu per tu con l’avversario. Se la Casertana non rientra negli spogliatoi con 2-3 gol sul groppone, lo deve solamente a lui.
BRUNO 6- Si muove a corrente alternata, ma quando riesce a sganciarsi sull’out destro fa valere passo e qualità .
IDDA 5– Pomeriggio da dimenticare alla svelta, il passo veloce dell’attacco reggino lo manda sistematicamente in tilt.
D’ALTERIO 5- Insieme a Idda, deve offrire una cena a Fumagalli, il quale para tutto ciò che può in una difesa decisamente ballerina.
CHIAVAZZO 5- Si limita ad un compitino di copertura, che non sempre gli riesce.
MARANO 5- Passo lento ed a tratti confusionario, non riesce ad entrare nel vivo della mediana.
CARRUS 6.5- Predica nel deserto nel pessimo primo tempo giocato dai falchetti, durante il quale è l’unico a provarci. Quando prende la palla tra i piedi, sa sempre cosa farci…
CRUCIANI 6.5- Due partite al Granillo, due gol. Abulico e frettoloso nella prima frazione, al rientro in campo ingrana la marcia. Dal 37′ st MUROLO s.v.
ALESSANDRO 6.5- Entra in tutti e due i gol dei campani. Tanto movimento, condito da assist preziosissimi.
MANCINO 6.5- E’ uno di quelli a cui non puoi concedere un centimetro, e lo capisci quando porta in vantaggio i suoi. Dal 30′ st ALVINO s.v.
CUNZI 5- I suoi compagni nella ripresa si svegliano, mentre lui prosegue sulla strada della prova incolore. Dal 20′ st ANTONAZZO 6- Potrebbe sfruttare meglio una situazione che per poco non porta i suoi a chiudere il conto, ma la solidità nelle coperture non manca.
GREGUCCI 6- Nel primo tempo la Casertana è troppo brutta per essere vera, nella ripresa le cose vanno decisamente meglio anche grazie ad alcuni suoi accorgimenti.
f.i.-rnp
Â
Â
Â
Commenti