breaking news

Reggina-Casertana, la MOVIOLA di Rnp: Colarossi, l’1-1 grida vendetta…

31/08/2014 19:12 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Il direttore di gara, in occasione della prima marcatura ospite, sorvola su un fallo ai danni di Armellino.

 

1° TEMPO

9′- Fermato Masini per fuorigioco. Giusta la decisione del collaboratore di Colarossi.

13′- Fallaccio di Marano su Dall’Oglio. Il direttore di gara assegna la punizione agli amaranto, ma in realtà c’era anche da estrarre il giallo per il calciatore campano.

24′- Facci a faccia Colarossi-Cozza. Il tecnico della Reggina protesta per un fallo non assegnato, l’arbitro lo invita alla calma.

25′- Ammonito Cunzi. Netto fallo di mano nel tentativo di anticipare Camilleri, sanzione sacrosanta.

31′- Ammonito Di Michele. In ripiegamento difensivo, il capitano entra in modo troppo scomposto su Bruno. Anche in questo caso, il giallo c’è tutto.

43′- Proteste su entrambi i fronti. Nella stessa azione, prima si lamenta la Casertana per un fallo su Marano, poi la Reggina per un fallo su Insigne. La situazione è al limite, Colarossi opta per il “modello inglese” e lascia proseguire.


2° TEMPO

6′- Colarossi richiama Fumagalli. Il portiere casertano allontana con una manata Masini, mentre il gioco era già fermo. Anche in questo caso, il fischietto capitolino chiede calma.

11′-Proteste della Reggina sul pareggio della Casertana. Prima della ripartenza che consente a Cruciani di trovare l’1-1, c’è una trattenuta su Armellino, che nè Colarossi nè i suoi collaboratori segnalano.

20′- Proteste di Armellino, il quale chiede inutilmente una rimessa in zona d’attacco. Le lamentele sono giustificate, la deviazione di Carrus è netta.

26′- Cambio di rimessa a favore della Reggina. Alessandro guadagna furbescamente metri per battere la rimessa laterale, Colarossi se ne accorge e chiama l’infrazione.

27′- Gol della Casertana, nuove proteste della Reggina. I ragazzi di Cozza reclamano un fallo di mano nell’azione che porta al gol Mancino. Le immagini non chiariscono, stavolta l’episodio pare al limite. Colarossi comunque indica il centrocampo, ammonendo Rizzo per proteste.

42′- Ammonito Alvino, per una brutta entrata all’altezza della mediana. Stavolta poco da discutere, la sanzione è corretta.

45’+1- Ammonito Viola. L’attaccante chiede un angolo (in realtà la palla era uscita prima del tocco di Fumagalli), Colarossi non gradisce le reteirate proteste ed anche in questo caso estrae il giallo.


IL GIUDIZIO DI RNP- Per quasi un’ora Colarossi dirige col piglio giusto, ma al primo vero episodio da moviola incappa nell’errore. VOTO: 5.5


f.i.-rnp

colarossidiroma

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...