Il direttore di gara, in occasione della prima marcatura ospite, sorvola su un fallo ai danni di Armellino.
Â
1° TEMPO
9′- Fermato Masini per fuorigioco. Giusta la decisione del collaboratore di Colarossi.
13′- Fallaccio di Marano su Dall’Oglio. Il direttore di gara assegna la punizione agli amaranto, ma in realtà c’era anche da estrarre il giallo per il calciatore campano.
24′- Facci a faccia Colarossi-Cozza. Il tecnico della Reggina protesta per un fallo non assegnato, l’arbitro lo invita alla calma.
25′- Ammonito Cunzi. Netto fallo di mano nel tentativo di anticipare Camilleri, sanzione sacrosanta.
31′- Ammonito Di Michele. In ripiegamento difensivo, il capitano entra in modo troppo scomposto su Bruno. Anche in questo caso, il giallo c’è tutto.
43′- Proteste su entrambi i fronti. Nella stessa azione, prima si lamenta la Casertana per un fallo su Marano, poi la Reggina per un fallo su Insigne. La situazione è al limite, Colarossi opta per il “modello inglese” e lascia proseguire.
2° TEMPO
6′- Colarossi richiama Fumagalli. Il portiere casertano allontana con una manata Masini, mentre il gioco era già fermo. Anche in questo caso, il fischietto capitolino chiede calma.
11′-Proteste della Reggina sul pareggio della Casertana. Prima della ripartenza che consente a Cruciani di trovare l’1-1, c’è una trattenuta su Armellino, che nè Colarossi nè i suoi collaboratori segnalano.
20′- Proteste di Armellino, il quale chiede inutilmente una rimessa in zona d’attacco. Le lamentele sono giustificate, la deviazione di Carrus è netta.
26′- Cambio di rimessa a favore della Reggina. Alessandro guadagna furbescamente metri per battere la rimessa laterale, Colarossi se ne accorge e chiama l’infrazione.
27′- Gol della Casertana, nuove proteste della Reggina. I ragazzi di Cozza reclamano un fallo di mano nell’azione che porta al gol Mancino. Le immagini non chiariscono, stavolta l’episodio pare al limite. Colarossi comunque indica il centrocampo, ammonendo Rizzo per proteste.
42′- Ammonito Alvino, per una brutta entrata all’altezza della mediana. Stavolta poco da discutere, la sanzione è corretta.
45’+1- Ammonito Viola. L’attaccante chiede un angolo (in realtà la palla era uscita prima del tocco di Fumagalli), Colarossi non gradisce le reteirate proteste ed anche in questo caso estrae il giallo.
IL GIUDIZIO DI RNP- Per quasi un’ora Colarossi dirige col piglio giusto, ma al primo vero episodio da moviola incappa nell’errore. VOTO: 5.5
f.i.-rnp
Â
Â
Commenti