Giorni frenetici in casa Hinterreggio. Ai tesseramenti di Crisalli e Gallon, segue quello di Flavio Cianci, che oggi è diventato a tutti gli effetti un calciatore biancazzurro. L’organico tuttavia rimane incompleto, ed alla vigilia del derby di Coppa con la Nuova Gioiese, che si giocherà domani al Polivalente, Ferraro dispone soltanto di 15 elementi tesserati.Tornando a Crisalli, l’ex Bocale è in forse per il derby, fermo restando che si farà di tutto per recuperarlo in tempo.
Â
La rosa ha subito comunque delle variazioni rispetto all’inizio di questa settimana, con gli addii di Filadelfio Carroccio e Giulio Puntoriere. Il primo ha deciso di non rescindere il suo contratto con la Reggina, mentre il secondo si è invece accordato con la Vibonese. A queste partenze, fanno da contraltare due ritorni. Cominciando dai ritorni, Salvatore Scoppetta ha firmato nuovamente con i biancoazzurri anche se non sta lavorando con il gruppo, poiché noie muscolari lo stanno costringendo a restare fermo ai box. L’ex Martina Franca, è in dubbio anche per la prima di campionato contro il Neapolis. Questa mattina inoltr, era presente sul sintetico del Viale Messina il portiere De Luca: l’estremo difensore non è stato ancora tesserato, ma potrebbe rientrare alla base in una sorta di “riconferma tardiva”.
Â
Riguardo gli altri possibili tesseramenti che si attendono ormai all’inizio della prossima settimana, in difesa si valutano Arpinio e Toscano (per quest’ultimo, 48 presenze tra C1 e C2 con le maglie di Barletta, Lucchese, Igea Virtus e Latina). A centrocampo invece dovrebbe firmare il classe ’95 Carotta, mentre per l’attacco i nomi sono Alvaro (che sta lavorando con l’Hinterreggio dall’inizio della preparazione) e l’ex Vibonese Spanò. Oltre a tutti gli elementi già elencati, va precisato che dovrebbero esserci ulteriori arrivi soprattutto per quel che riguarda centrocampo ed attacco: la priorità , in tal senso, è l’acquisto di una prima punta.
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Commenti