Â
ha visto imporsi i gialloblù col punteggio di 1-2. Le reti che hanno garantito la prestigiosa vittoria ai gialloblù, sono state realizzate da Candido e Ventura, mentre per il Gallico Catona è andato a segno Errigo.
Dopo la campagna acquisti stellare portata avanti dalla società , la ReggioMediterranea di mister Rotondo dimostra dunque di fare davvero sul serio: il successo contro una compagine di categoria superiore, che lo scorso anno è arrivata a lottare per la serie D, testimonia la qualità di un organico che ha tutte le carte in regola per essere protagonista.
Sul fronte Gallico Catona invece, una sconfitta da accogliere con la massima serenità e senza alcuna preoccupazione: il progetto nato la scorsa estate si è dimostrato fin da subito vincente, ed anche quest’anno i rossoblù di mister Franceschini potranno far divertire il pubblico del Lo Presti.
La settimana prossima, sotto con la Coppa Italia: domenica 31 agosto il Gallico Catona se la vedrà con l’Aurora Reggio, mentre mercoledì 3 settembre la ReggioMediterranea sfiderà una tra Villa San Giuseppe e Bocale.
reggionelpallone.it
Commenti