Al secondo anno come allenatore del Salice, mister Solendo ha fissato l’appuntamento per l’inizio della
preparazione per il giorno 8 settembre. Si lavorerà nella splendida struttura del “ Lo Presti”, dove verrano poi disputate gli allenamenti e le partite, vista l’indisponibilità dello Stadio Reitano di Catona. Intanto continua la campagna acquisti e cession,i che vede impegnato il ds Mimmo Marcianò di concerto con i vertici della società.
“Dopo gli addii annunciati di Sandro Cotroneo e di Antonio Tripodi- dichiara il ds- i primi colpi in entrata sono quelli di Tramontana e Puntorieri, ma con l’evolversi dei giorni ci saranno novità specialmente in entrata. L’obiettivo, è quello di migliorare le prestazioni dello scorso anno, pertanto di concerto con la società stiamo individuando quegli elementi in modo da poter fare quel salto di qualità che da qualche anno stiamo solamente sfiorando. Sicuramente cercheremo di valorizzare i giovani, ma nello stesso tempo daremo al mister Solendo quegli elementi che hanno esperienza nella categoria“.
Il Salice 2014/2015 dunque, parte all’insegna di grandi obiettivi. “Sicuramente- prosegue Marcianò-cercheremo di stare al passo con le grandi del nostro girone, per questo vogliamo dare al mister degli elementi che possano formare una compagine veloce, che faccia pressing e proponga gioco. La cosa più importante è la solidità e serietà della società, e questo è uno lo stimolo per continuare a crescere e far bene”.
G.C.
Commenti