Si terrà venerdì 29 agosto il premio “giocatore viola dell’anno“, imperdibile appuntamento ideato dagli amici e colleghi di gioiasport.com, giunto alla 5^ edizione. Il vincitore dell’ambito premio, quest’anno sarà il difensore Davide Martino Taverniti, definito dai ragazzi di gioiasport un autentico “pilastro difensivo”.
A condurre la manifestazione, il direttore di Reggionelpallone.it, Ferdinando Ielasi: una scelta, quella degli amici viola, che onora la nostra testata, suggellando, qualora ce ne fosse bisogno, lo splendido rapporto creatosi nel tempo tra Rnp e GioiaSport.
Di seguito, l’articolo che annuncia la 5^ edizione del premio giocatore viola dell’anno (www.gioiasport.com).
Su il sipario, arriva il premio “giocatore viola dell’anno”, giunto alla quinta edizione. Il portale GioiaSport è lieto di annunciare la serata che coinvolgerà appassionati del mondo del calcio gioiese e non solo con un premio che è oramai un entusiasmante punto di riferimento per la città di Gioia Tauro. Il premio, istituito e creato dai giornalisti Fernando Rotolo e Antonio Romano e dall’editore di GioiaSport, Salvatore Cordiano, quest’anno andrà a Davide Martino Taverniti, pilastro difensivo della Nuova Gioiese, e che subentra nel palmares del premio all’ex viola Pascu. Un atleta che ha sempre mantenuto un profilo basso e umile e che ha sempre fatto parlare il campo di calcio. Confermato dal club di Gioia Tauro, Taverniti è pronto ad iniziare la sua terza stagione consecutiva in maglia viola. La redazione di GioiaSport quest’anno ha deciso di istituire anche un secondo premio come “under viola dell’anno” e che è stato assegnato al funambolico Peppe Cosoleto. Il premio Giocatore Viola dell’anno 2014 5ª edizione, anche quest’anno materialmente forgiato e rifinito dalla maniacale e splendida mano dello scultore Cosimo Allera, si svolgerà presso il Circolo del Tennis “Marines” sito all’interno dello stadio Polivalente e sarà condotto da Ferdinando Ielasi, direttore responsabile del giornale online ReggionelPallone. Sarà presente la Nuova Gioiese al gran completo e ci sarà anche l’intervento del presidente metaurino Ferdinando Rombolà che illustrerà ai tifosi ed agli sportivi presenti la stagione agonistica 2014/2015.
rnp
Commenti